fbpx

Termini e Condizioni

Condizioni di vendita generali e Condizioni d’uso di Sagario.it

La vendita è regolata dalle presenti Condizioni di vendita generali che devono considerarsi parte integrante del contratto di vendita. Si invitano, pertanto, i gentili Clienti, prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto, a leggere attentamente le presenti Condizioni di vendita, come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo.

I prodotti acquistati tramite il sito sono venduti direttamente ed esclusivamente dalla ditta OLEIFICIO SAGARIO S.r.l, con sede legale in Italia, via Delle Industrie, 17/19 – 87028 Praia a Mare (CS) con Partita IVA n. 03197710787.

Potrai contattarci tramite e-mail info@sagario.it o telefonicamente al numero 0985.73472 o fax al 0985.72295.

1.Prezzi

Se sei un distributore all’ingrosso o un dettagliante in possesso di partita iva potrai richiederci i prezzi dei nostri prodotti mediante invio del modulo contatto presente sul sito web, per email a info@sagario.it oppure per fax al 0985.72295 indicando: quantità e tipo prodotti espressa in cartoni, luogo di spedizione e dati anagrafici dell’azienda acquirente per l’invio dell’offerta commerciale.

Il ricevimento della richiesta prezzi dal cliente non impegna il fornitore sino a quando quest’ultimo non abbia inviato apposita conferma d’ordine scritta a mezzo fax o e-mail all’indirizzo comunicati dal cliente.

L’offerta commerciale dovrà essere confermata dal cliente con timbro e firma sul documento, che ci dovrà poi essere recapitato per e-mail o fax.

2.Pagamenti

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna La OLEIFICIO SAGARIO S.r.l. accetta soltanto la modalità di pagamento bonifico bancario anticipato alla conferma d’ordine. L’importo da pagare e le coordinate bancarie Iban per il pagamento saranno indicate dell’offerta commerciale inviata al cliente.

3.Spedizione e consegna dei prodotti

Per le spedizioni dei nostri prodotti ai clienti ci si avvale di Corriere Espresso oppure di Spedizioniere di zona convenzionato in caso di merce su pallet.

L’azienda si impegna ad effettuare la spedizione della merce richiesta entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. I tempi di consegna, potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
Insieme alla merce troverete anche la fattura che viene sempre emessa alla spedizione dell’ordine.

Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere sui documenti accompagnatori, segnalandoci tempestivamente l’accaduto.

Per poter garantire una consegna puntuale vi preghiamo di inserire un indirizzo sicuro. I corrieri consegnano durante le normali ore lavorative (9-17), per questo motivo si consiglia di indicare un indirizzo dove sicuramente i nostri collaboratori troveranno qualcuno per effettuare la consegna.
Inoltre segnalandoci anche un recapito telefonico valido potremmo agevolare al massimo il lavoro dei nostri corrieri ed essere sicuri che la merce giunga a destinazione.

Se non siete reperibili a domicilio nei normali orari di consegna Vi raccomandiamo di richiederci il servizio di Fermo Deposito, sarete voi così a recarvi alla filiale più vicina per il ritiro della merce presentando documento di riconoscimento valido.

4. Assistenza clienti

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza, via email o tramite numero telefonico. Per maggiori chiarimenti accedi all’area Contatti.

5. Diritto di recesso

In conformità a quanto previsto dalle leggi nazionali e comunitarie attualmente in vigore, il rapporto economico tra il Fornitore e il Cliente è disciplinato dalla normativa a tutela dei consumatori esclusivamente nel caso in cui il Cliente acquisti per scopi personali estranei alla propria attività lavorativa. Pertanto ai rapporti tra il Fornitore ed il Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa fornendo la propria Partita IVA non si applicano le normative a tutela dei consumatori tra cui in particolare il D.Lgs. n. 206/2005, di conseguenza non sarà applicabile l’esercizio del diritto di recesso.
La nostra azienda provvederà a inoltrare offerta economica solo a soggetti che forniranno partita iva (dettaglianti e distributori all’ingrosso di prodotti alimentari).

6. Responsabilità

Il Fornitore declina ogni responsabilità per malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni quando siano questi dovuti a cause di forza maggiore o caso fortuito. Eventuali controversie verranno trattate nel competente foro di Paola.

Si prega di stampare e leggere le presenti condizioni di vendita.

Carrello
Torna su